Radunovic 6: Può poco sulla magia di Chochev e sul raddoppio di La Gumina, ma risulta attento nel primo tempo sul colpo di testa di Moreo e nella ripresa ci mette la mano sulla sassata di Aleesami diretta all'incrocio.

Casasola 6: Meno propositivo del solito, alle prese con un brutto cliente come Aleesami. Tuttavia fornisce una gara di contenimento senza sbavature.

Mantovani 6: Buona prova del centrale romano, che legge bene le situazioni e sbroglia spesso la matassa. Nel finale, però, non è esente da colpe sul gol di La Gumina.

Schiavi 6: Gara di grande intensità del centrale metelliano che limita Moreo.

Popescu 5: Sulla sua fascia di competenza lascia delle voragini e Rispoli va a nozze. All'intervallo Colantuono lo lascia giustamente negli spogliatoi. Dal 45’ Vitale 5,5: Il suo ingresso non sortisce gli effetti sperati, provando soltanto qualche traversone senza pretese.

Ricci 5,5: Poco intraprendente il giovane scuola Roma, che si fa vedere più in fase di copertura che in impostazione.

Akpa Akpro 6: Prova di carattere dell'ivoriano, che smista buoni palloni ed effettua diverse chiusure importanti.

Gaeta 6: Il giovane prodotto del vivaio granata, dopo un inizio un po' impacciato, offre una prestazione convincente. Dal 52’ Novella 6: Serata da sogno per il classe 2001 granata, che trova il debutto in cadetteria a soli 17 anni. Voto di incoraggiamento per il baby granata.

Rosina 5,5: Pochi palloni giocabili per gli attaccanti, col numero dieci che prova a d orchestrare le poche ripartenze granata. Nella ripresa ha sul destro l'occasione più ghiotta del match, ma spara in curva.

Rossi 5: Gara di sacrificio per l'attaccante scuola Lazio, che però si accende a folate e risulta spesso impreciso.

Palombi 4.5: Il peggiore in campo, vaga per il campo come un fantasma e sbaglia tanti, troppi controlli. Dall’82’ Orlando sv.

Colantuono 5,5: Salernitana spenta e priva di idee al cospetto di una squadra, comunque, di un'altra categoria. Offre ai giovani Gaeta e Novella un'opportunità che non dimenticheranno mai.

Arbitro Baroni 6: Dirige l'incontro con polso, utilizzando un metro equo. L'unico errore del match è del guardalinee, che annulla un gol regolare a Rispoli nel primo tempo.

Sezione: News / Data: Ven 18 maggio 2018 alle 23:10
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print