Radunovic 7: Sempre attento nelle uscite, il portiere serbo salva il risultato nella ripresa con due interventi prodigiosi, prima su Dionisi e poi sul tentativo ravvicinato di Ciofani.

Casasola 6.5: Ottima gara del difensore argentino sia in fase difensiva che in attacco, dove confeziona diversi cross utili per i compagni.

Tuia 6,5: Addomestica per tutta la gara Daniel Ciofani, commettendo pochissime sbavature.

Monaco 6: Chiamato a sostituire lo squalificato Schiavi non sfigura, proponendo una buona prestazione senza mai andare realmente in affanno.

Pucino 6: Meno brillante di altre circostanze, il terzino granata è costretto a tenere a bada le sgroppate di Paganini. Contiene comunque ottimamente dal suo lato.

Ricci 6: Buona prova del centrocampista granata. In impostazione smista degli ottimi palloni per i compagni, mentre in fase di contenimento è sempre attento.

Minala 5: Il meno in palla a centrocampo, dove commette diverse leggerezze in disimpegno che potevano costare caro ai granata.

Kiyine 6,5: Altra buona prova del marocchino, spesso pericoloso con i suoi guizzi offensivi. A volte eccede però in tocchi di fino, giocando di fioretto anche quando servirebbe usare la sciabola. Dall’82’ Odjer sv.

Sprocati 6,5: Nella prima frazione è il più pericoloso dei suoi e sfiora il gol dopo pochi minuti con un bel tocco sotto. Cala nella ripresa. Dal 78’ Zito sv.

Bocalon 6.5: L'attaccante veneto propone un'altra gara di grande grinta e sacrificio.Guadagna diversi falli preziosi e nel finale sfiora il gol con una bella incornata.

Di Roberto 6: Va a folate, ma garantisce una spinta costante con le sue sgroppate. Nel secondo tempo soffre un po' la stanchezza e cala alla distanza. Dall’88’ Palombi sv.

 

Sezione: News / Data: Sab 17 marzo 2018 alle 17:31
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print