Clicca QUI per cronaca e tabellino del match

Radunovic 6 – Colpevole, al pari di Schiavi, sul secondo gol. Bravo sul tiro di Kouame e nel neutralizzare il rigore a Salvi.

Casasola 5 – Parte benino ma cala vistosamente arrivando anche al fallo da rigore poi non trasformato da Salvi.

Tuia 5 – Arrighini e soci lo saltano spesso, nel finale si fa prendere del nervosismo rimediando un cartellino giallo pesantissimo ed evitabile.

Monaco 5.5 – Gioca poco più di 20’ ma tiene in gioco gli avanti del Cittadella in occasione dell’1-0 di Schenetti.

Vitale 5 – Non accorcia in tempo sul passaggio di Kouame per il 3-1 di Schenetti, un errore banale che macchia una prestazione già insufficiente.

Minala 5 – Ancora lontano parente del giocatore ammirato nel girone d’andata, si fa ammonire ingenuamente confermando di essere in una fase di forma tutt’altro che sufficiente.

Ricci 5 - Schenetti, Iori e nel finale anche Pasa lo mettono continuamente in difficoltà. 

Kiyine 5.5 – Una prestazione opaca impreziosita dall’assist per Schiavi e dal tiro nel finale respinto da Alfonso.

Rosina 6 – Tra i pochissimi a meritare la sufficienza, prova a guidare la reazione dei suoi con passaggi illuminanti e con una conclusione a giro che per poco non regala ai tifosi una perla. Da applausi anche il quasi assist per Rossi.

Palombi 4 – Mai pervenuto per oltre 60’, conferma di non avere le doti tecniche, fisiche e forse anche caratteriali per giocare come punta pura.

Sprocati 4 – Spento, impreciso ed a tratti addirittura irritante. Dopo il palo di Rosina calcia malissimo fallendo l’occasione di ribattere la sfera in porta. Nel finale una conclusione da fuori che non inquadra lo specchio della porta.

Schiavi 6 – Si “salva” grazie al gol del momentaneo 2-1, episodio che gli consente di strappare la sufficienza.

Rossi 5 – Poco più di mezz’ora in cui cerca due vote il gol fallendo, clamorosamente, l’occasione nata dal cross di Rosina.
Bocalon sv

Colantuono 5- Sbaglia diverse scelte di formazione, su tutte quella di schierare Palombi al centro dell’attacco. Sbagliata anche la gestione dei cambi ma resta positivo l’approccio al secondo tempo.

Arbitro Guccini di Albano Laziale 5 – D rivedere il rigore concesso al Cittadella, manca un’espulsione per somma di ammonizioni a Iori ed un'altra a Tuia.

Sezione: News / Data: Sab 21 aprile 2018 alle 17:25
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print