Il segreto del Frosinone secondo il classifica potrebbe essere la difesa: i ragazzi di Nesta infatti non subiscono reti da 486′ e sicuramente questo contribuisce a ottenere ottimi risultati. Chi invece ha infilato il poker di successi consecutivi da quando è arrivato sulla panchina dell’Empoli è Pasquale Marino che, peraltro, può gioire perchè i suoi ragazzi sono tornati a non subire reti, cosa che non succedeva dal 28 settembre scorso. Ecco le altre curiosità segnalate da Football Data:

486 Il Frosinone centra la quinta vittoria consecutiva senza subire reti: sono adesso 486’ i minuti dell’inviolabilità della porta ciociara, con ultima rete subita da Pobega al 54’ del 2-2 dello Stirpe contro il Pordenone.

Irrompe nelle zone alte della classifica l’Empoli, che centra a Perugia la quarta vittoria di fila (4 su 4 per mister Marino sulla panchina azzurra) e dopo 18 partite tiene la porta chiusa, evento che non succedeva dal 28 settembre scorso, proprio nel match di andata contro i biancorossi umbri, 3-0.

5 Quinta rete per Milan Djuric da inizio 2020, capocannoniere del nuovo anno solare accanto a Iori (Cittadella). Il giocatore della Salernitana con le sue reti decisive ha portato finora il 41% dei punti dei granata campani, 16 su 39 totali.

10 Il Venezia si conferma squadra da trasferta e vince a Pisa 2-1: per i lagunari 10 punti nelle ultime 4 gare esterne.

Sezione: News / Data: Mer 26 febbraio 2020 alle 10:30 / Fonte: legab.it
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print