Inizia il cammino della Salernitana di Menichini nella Coppa Italia di Lega Pro 2014/2015, e si parte contro il Messina così come accaduto lo scorso anno quando la Salernitana alla fine alzò il trofeo dopo la doppia finale con il Monza. La Coppa darà a Menichini la possibilità di dare spazio a chi ha finora giocato di meno, ragion per cui in porta ci sarà l’ex Ascoli Russo, davanti a lui spazio a Colombo che domenica tornerà a disposizione dopo la squalifica, Tuia, Bianchi e Franco. A centrocampo chance per Castiglia e Giandonato che potranno mostrare il loro valore, e a completare la linea dei centrocampisti ci sarà Volpe. In attacco ci sarà un inedito tridente con Ginestra al centro e Mounard e Mendicino ad agire come estern0; a gara in corso spera di trovare spazio il giovane Cappiello.

Anche Grassadonia opera un corposo turn – over ma non rinuncia all’ex Orlando che giocherà insieme a Bonanno e Bjelanovic, bisognoso di mettere minuti nelle gambe. In panchina gli altri tre ex Iuliano, Silvestri e Vincenzo Pepe, mentre come noto non ci sarà Giorgio Corona.

SALERNITANA (4-3-3): Russo; Colombo, Tuia, Bianchi, Franco; Castiglia, Giandonato, Volpe; Mendicino, Ginestra, Mounard. A disposizione: Ronchi, Trevisan, Pezzella, Pestrin, Grillo, Calil, Cappiello. Allenatore: L. Menichini.

MESSINA (4-3-3): Lagomarsini; Benvenga, De Bode, Stefani, Marin; Bucolo, Nigro, Bortoli; Orlando, Bonanno, Pepe. A disposizione: Iuliano, Stampa, Silvestri, Donnarumma, Bjelanovic, Izzillo, Damonte.  Allenatore: G. Grassadonia.

ARBITRO: Fourneau di Roma.

Sezione: News / Data: Mer 29 ottobre 2014 alle 14:40
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print