Alle 20,45 (diretta Rai Sport) all’Arechi c’è Salernitana-Teramo, secondo round della Supercoppa di Lega Pro che farà scorrere i titoli di coda sulla stagione granata. Scarse le possibilità di metter le mani sul trofeo dopo il k.o. di Novara, però la squadra di Menichini vuole onorare l’impegno, e salutare nel modo più degno il pubblico dello stadio con il nome da principe. Menichini dovrà fare di necessità virtù e rinunciare a tanti calciatori indisponibili per motivi fisici e per squaliche. In porta trova spazio Russo; difesa con Grillo e Franco sugli esterni e Lanzaro a Bocchetti a comporra la coppia centrale; Bovo, Pestrin e Favasuli formano la linea mediana e, in attacco il duo brasiliano Calil - Gabionetta alle spalle di Cristea. 

Salernitana - Teramo 3 - 1

SALERNITANA (4-3-2-1): Russo; Grillo (57' Bianchi), Lanzaro, Bocchetti, Franco; Bovo, Pestrin, Favasuli; Gabionetta (78' Perrulli), Calil; Cristea (89' Cappiello). A disp.: Gori, Penta, Tagliavacche, Dragonetti. All.: Menichini.

TERAMO (4-4-2): Narduzzo; Brugaletta (79'Di Paolantonio), Diakitè, Speranza, Perrotta; Fiore, Cenciarelli (66' Petrella),  Amadio, Masullo (58' Di Matteo); Lapadula, Donnarumma. A disp.: Tonti, Caidi, Scipioni, Petrella, Bucchi. All.: Vivarini.

Arbitro: Caso di Verona.

Marcatori: 1' Gabionetta (S), 38' Fiore (T), 62' Lanzaro (S)

Ammoniti: 56' Bocchetti (S), 71' Amadio (T)

Note: al 33' Calil sbaglia il rigore; 1.785 spettatori

Sezione: News / Data: Gio 21 maggio 2015 alle 20:30
Autore: Redazione TS
vedi letture
Print