Quest’oggi la Salernitana è chiamata ancora una vota alla vittoria per confermare il risultato dell’andata e continuare la scalata alla vetta della classifica. All’Arechi arriva la Vigor Lamezia di mister Erra, che è reduce da un periodo non proprio positivo, a secco di vittorie da dieci giornate. All’andata finì 1-0 per i granata, che si imposero all’86’ con un goal del solito Calil.

Oggi il tecnico Leonardo Menichini dovrà fare a meno degli infortunati Pezzella, Gabionetta, Bianchi (per l'ex Ascoli 40 giorni di stop) e dell'influenzato Moro. Il trainer di Ponsacco schiererà i suoi con un 4-2-3-1. Davanti al portiere Gori ci saranno Colombo, Lanzaro, Trevisan e Bocchetti. Mentre a centrocampo torna titolare il capitano Pestrin, chiamato a fare giocare con Favasuli e Bovo. Sugli esterni agiranno Perrulli e Nalini, con Calil punta centrale. Negro e Mendicino partiranno inizialmente dalla panchina. 

La Vigor Lamezia è affetta da cronici problemi difensivi, quest’oggi dovrà fare a meno anche dell’infortunato Del Sante, bomber tra i più richiesti in sede di mercato.

Il maltempo che imperversa in questi giorni in provincia, ha di molto rallentato la prevendita. Ciononostante lo zoccolo duro del tifo granata, non farà mancare il suo sostegno alla squadra. All’Arechi sono attesi circa 7000 tifosi.

SALERNITANA – VIGOR LAMEZIA 2-2

Le formazioni ufficiali:

SALERNITANA (4-3-2-1): Gori, Colombo, Bocchetti, Pestrin, Lanzaro, Trevisan, Nalini, Favasuli, Calil, Perrulli, Bovo. A disposizione: Russo, Tuia, Franco, Grillo, Tagliavacche, Negro, Mendicino. Allenatore: L. Menichini.

VIGOR LAMEZIA (4-3-3): Forte, Spirito, Malerba, Puccio, Kostadinovic, Rapisarda, Improta, Scarsella, Held, Papa, Montella. A disposizione: Mercuri, Maglia, Rossini, Battaglia, Voltasio, Catalano, De Giorgi. Allenatore: A. Erra.

ARBITRO: Pagliardini di Arezzo (Zanella/Squarcia).

Ammoniti: Puccio (V), Pestrin (S), Colombo (S), Forte (V), Scarsella (V), Calil (S)

Rete: 51' Montella, 73' Improta, 79' Negro, 87' Colombo

Note: 6047 paganti compresa quota abbonati

Diretta su Sportube.tv

Segui il LIVE della partita su tuttosalernitana.com e commenta sui nostri profili FACEBOOK e TWITTER

Sezione: News / Data: Sab 31 gennaio 2015 alle 18:37
Autore: Vincenzo Amendola
vedi letture
Print