Ripartono da Livorno le residue speranze play-off della Salernitana, reduce dal ko interno contro il Crotone che ha ridimensionato le ambizioni dei granata. Gara difficile sul campo di una squadra, il Livorno dell'ex bandiera Breda, che sta attraversando un buon momento di forma e che è alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza. A dirigere l'incontro sarà il signor Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Amaranto che devono fare a meno dell'infortunato Agazzi, ma possono contare sul recupero del camerunese Soumaro. Mister Breda confermerà il 3-4-1-2 con Gonnelli, Di Gennaro e Bogdan a costituire lo schermo davanti a Zima. A centrocampo ci saranno Luci e uno tra Salzano e Rocca in mezzo, con Valiani e Porcino sulle corsie esterne. In avanti Diamanti agirà alle spalle del tandem Giannetti-Raicevic.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Inizia a svuotarsi l'infermeria granata, con Mantovani, Perticone e Akpa Akpro che tornano a disposizione del tecnico Gregucci. Restano ancora out, invece, Schiavi, Bernardini e Di Gennaro. Si va verso il ritorno al 3-5-2. In difesa, davanti a Micai, ci saranno Pucino, Migliorini e Gigliotti, mentre a centrocampo ci saranno Di Tacchio, Odjer e Akpa Akpro, con Casasola e Lopez sulle corsie laterali. In avanti Andrè Anderson e Vuletich si giocano una maglia da titolare accanto a Calaiò, con Jallow che va verso la panchina.

Probabili formazioni

LIVORNO (3-4-1-2): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Bogdan; Valiani, Rocca, Luci, Porcino; Diamanti; Raicevic, Giannetti. A disp.: Crosta, Neri, Boben, Eguelfi, Gasbarro, Fazzi, Kupisz, Salzano, Soumaoro,Dumitru, Gori, Murilo. All.: Roberto Breda. 

SALERNITANA (3-5-2): Micai, Pucino, Migliorini,  Gigliotti, Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Odjer, Lopez; Vuletich, Calaiò. A disp.: Lazzari, Vannucchi, Mantovani, Perticone, Andrè Anderson, D. Anderson, Memolla, Djuric, Orlando, Rosina, Jallow. All.: Angelo Gregucci. 

Sezione: News / Data: Sab 16 marzo 2019 alle 08:30
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print