Ai microfoni di RaiSport, Claudio Lotito festeggia la conquista della Coppa Italia di Lega Pro, secondo trofeo della sua gestione: “E’ una serata speciale, una coppa importante. E’ il secondo trofeo che abbiamo vinto in due anni e mezzo. L’anno scorso è arrivata la SuperCoppa di Seconda Divisione dopo la promozione in Prima. Speriamo che questo sia di buon auspicio per il futuro“.

Che si chiama campionato: “Dobbiamo ancora avere la certezza matematica dei playoff e poi cercheremo di farci valere, sicuramente oggi otteniamo un’iniezione di fiducia importante”.

Sullo sfondo il ko di Prato: “Ieri ho parlato alla squadra, ho detto che non devono preoccuparsi, che hanno le carte giuste per giocarsela, abbiamo trovato ottime prestazioni e possiamo fare bene”.

A che punto è il progetto Lotito-Mezzaroma? “E’ a buon punto perchè ad oggi abbiamo allestito un’organizzazione di Serie A. Abbiamo organizzato il nuovo centro sportivo, preso in gestione per far sì che la squadra sia in condizioni idonee per allenarsi. Credo che abbiamo grandi possibilità di crescita, al di là del risultato sportivo di questo campionato. Abbiamo preso due anni e mezzo fa questa squadra in Eccellenza e dopo due trofei e due promozioni possiamo ancora tentare l’assalto alla categoria superiore”.

Sezione: News / Data: Gio 17 aprile 2014 alle 13:45
Autore: Giovanni Adinolfi
vedi letture
Print