Oggi, durante l’approfondimento sportivo a cura della redazione di Telecolore con Roberto Guerriero e Tommaso D’Angelo, il co – patron della Salernitana Claudio Lotito è intervenuto per commentare la vittoria arrivata ieri. Lotito si è complimentato per i tre punti arrivati nonostante il doppio svantaggio: “E’ stata una grande partita, la squadra ha avuto carattere. Dobbiamo restare tutti uniti”.

Lotito si complimenta ancora con la squadra per il carattere dimostrato: “Se il gruppo resta unito ci toglieremo delle belle soddisfazioni per la gioia del pubblico salernitano”. A proposito dei supporters granata, Lotito si complimenta con i tifosi ieri presenti per la spinta data alla squadra: “Il pubblico mi è piaciuto tanto, ha sostenuto sempre la squadra ed ha rappresentato il dodicesimo uomo in campo. Io non posso fare altro che complimentarmi con i presenti, gli assenti invece hanno sempre torto”.

Sulla questione della campagna abbonamenti: “Sono rimasto deluso dal numero degli abbonamenti perché abbiamo rinforzato la squadra e mi aspettavo una grande risposta che non è arrivata,  l’abbonamento è un atto di fede e in tanti non hanno voluto sottoscriverlo, ne prendiamo atto e speriamo che la domenica il numero dei presenti possa aumentare”. 

In chiusura un commento sull’aspetto tattico: “A me piace la squadra che porta a casa il risultato, mister Menichini è una persona capace ed intelligente e ieri ha capito che in quel frangente il 4-3-3 non avrebbe portato risultati e ha cambiato in corso d’opera portando a casa la vittoria in maniera meritata”.

Sezione: News / Data: Lun 15 settembre 2014 alle 15:00
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print