Il punto dello "Zini" di Cremona avrebbe potuto chiudere quasi definitivamente il discorso salvezza della Salernitana che, invece, resta ancora aperto. I granata, a onor del vero, sembrano aver già ipotecato la permanenza in categoria, ma resta comunque il rimpianto per una stagione che, derby a parte, non ha regalato alcun tipo di sussulto o soddisfazione.

LUCI: ENNESIMO ESODO DI TIFOSI

Ancora una volta, i tifosi della Salernitana si mostrano di categoria superiore. In circa 400, infatti, hanno seguito la squadra fino in Lombardia in una stagione dominata dall'anonimato e dalla scarsa ambizione. A dare ancora più valore al dato, il fatto che la partita si è giocata di martedì sera. I tifosi granata, proveniente anche dal nord Italia, hanno fatto sentire ancora una volta i ragazzi di Colantuono come all' "Arechi". Lotito prenda nota.

OMBRE: ENNESIMI PUNTI LASCIATI PER STRADA E RIGORI NON SFRUTTATI

Anche a Cremona, la Salernitana non capitalizza il risultato dopo essere passata in vantaggio. Un costante, quella dei pareggi quest'anno, anche se con Bollini arrivavano in rimonta. La Salernitana troppo spesso ha gettato al vento delle occasioni buone per i tre punti che, in altri tempi, avrebbero potuto anche significare alimentare il sogno play - off. Complice di questa situazione anche la poca cattiveria dal dischetto: contro l'Avellino il rigore di Zito non ha causato danni in classifica, ma quello di ieri avrebbe potuto, invece, cambiare la gara. Ancora una volta, non è chiaro chi sia il rigorista della Salernitana.

Sezione: News / Data: Mer 18 aprile 2018 alle 12:00
Autore: Enrico Volpe
vedi letture
Print