"Al di là dei risultati le prestazioni ci confortano, ricordiamo che questi ragazzi stanno tirando la carretta nelle primissime partite, con poche alternative a causa degli infortuni e di chi deve ancora entrare al 100% in forma. Io sono soddisfatto, spero lo siano anche i tifosi". Se c’è comunione di intenti, con l’equilibrio che ci deve sempre essere, questa squadra potrà far bene. Il gruppo merita fiducia. Lo ha detto Marco Mezzaroma, co patron della Salernitana a LIRATV nel corso del programma Goal su Goal

Sugli obiettivi in questa stagione: "E’ ancora troppo presto per dire dove andrà questa squadra. I tifosi hanno tutto il diritto, anzi il dovere di sognare. Però obiettivamente il campionato è appena iniziato, è lunghissimo ed è molto difficile. Vediamo comunque che le altre squadre che erano state accreditate tra le favorite, ad inizio campionato, sono in difficoltà. Come dice giustamente mister Ventura, dobbiamo proseguire questo percorso di crescita, cercando sempre di alzare l’asticella: come al solito poi i cavalli buoni si vedono alla fine. La gente dice che non vogliamo andare in Serie A? Mi sono francamente stancato di rispondere".

Su Cerci: "Adesso sta lavorando con grande impegno e dedizione. E’ stato fermo un periodo lungo, a questi livelli si paga questa staticità. Ha bisogno di resettarsi e il mister Ventura è quello lo conosce più di tutti, lo sta piano piano portando alla condizione ottimale, soprattutto negli alimenti. Sono moderatamente ottimista, perchè sono curioso di vedere questa squadra quello che potrà esprimere quando avrà organico pieno".

Sezione: News / Data: Mar 08 ottobre 2019 alle 13:30
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print