Secondo gol consecutivo per Maikol Negro che oggi ha sugellato con una prodezza la rimonta granata. A fine partita l’attaccante granata ha commentato la vittoria sulla Reggina: “Abbiamo conquistato tre punti importanti e portato a casa un risultato fondamentale per consolidare il primato. Il Benevento non molla e neanche noi, abbiamo avuto un black out nel primo tempo per 20’ e lo analizzeremo con il mister. Per fortuna abbiamo anche calciatori in panchina all’altezza, dobbiamo registrare qualcosa, l’importante è stato riuscire a ribaltare il risultato dopo aver preso uno schiaffo. La Reggina? Non capisco la posizione in classifica della Reggina ma guardiamo in casa nostra. Spero che il Lecce per agganciarsi al tremo play-off posso disputare una grande partita, però noi non dobbiamo aspettare il risultato delle altre, dobbiamo vincere per mantenere il primato. Vogliamo chiudere quanto prima il campionato, speriamo in qualche passo falso del Benevento. Obiettivo personale? Vincere il campionato, non ci tengo ad andare in doppia cifra, posso fermarmi anche a sette reti”.

Negro si esprima sul suo compagno di squadra Cristea: “Mi è piaciuto molto, non lo scopriamo oggi. Se guardiamo il curriculum vediamo che ha fatto qualcosa d’importante, è arrivato in un contesto non facile, domenica dopo domenica ci giochiamo il posto. L’importate è farsi trovare pronti, lui l’ha fatto a Catanzaro”.

In conclusione Negro parla dei fattori che hanno condizionato la partita: “Da grande squadra dovevamo chiudere la partita, ma non mi sembra che abbiamo corso grandi pericoli. Abbiamo sofferto il primo caldo e la stanchezza, cercavamo di rifiatare per poter poi affondare il colpo”. 

 

Sezione: News / Data: Sab 28 marzo 2015 alle 18:41
Autore: Federica Pisani / Twitter: @federica_pisani
vedi letture
Print