Tre punti preziosi conquistati allo scadere grazie al gol di Cristea, decisivo anche con l’assist per Negro. Gori tiene a galla i suoi con quattro interventi ma è sfortunato proprio nell’azione del pari giallorosso. Male tutto il centrocampo e Mendicino. Menichini, stavolta, indovina i cambi.

Gori 7 Protagonista in quattro occasioni, due nel primo su Russotto e due nel secondo, prodigioso su Pestrin e Razzitti.  Tiene a galla i Granata ma è sfortunato proprio sul pari del Catanzaro. Comunque fenomenale.

Tuia 6 Conferma il buon momento di forma, preciso e attento anche da terzino, elegante nelle chiusure e deciso nei contrasti.

Franco 6 Meno propositivo del solito molto più utile in fase difensiva, attento e ordinato.

Pestrin  5 Il capitano è in affanno, non ne azzecca una. Lento e compassato, recupera pochissimi palloni. Sostituito nell’attacco finale.

Lanzaro 5,5 Colpito da un grave lutto, la squadra si stringe attorno a lui. Ci mette il cuore, come sempre ma la sua irruenza è punita con due gialli.  

Trevisan 5 Appare spaesato e quasi mai riesce a chiudere su Russotto, non di certo la sua migliore prestazione.

Moro 5,5 Stesso discorso di Pestrin ma la sua quantità è più utile alla causa. Comunque spesso in affanno, soprattutto nelle ripartenze.

Bovo 6 Il migliore dei tre di centrocampo, soprattutto per le capacità d’inserimento. Combatte fino al 95’.

Mendicino 5 Inconcludente e nervoso per 60 minuti, Mendo non è mai servito ma nemmeno entra mai in partita. Giustamente rilevato da Cristea.

Gabionetta 6 Il brasiliano ha tutto per spaccare la partita. Spesso egoista, si perde nei suoi dribbling. Prezioso nel finale nel ripartire e tenere palla.

Negro 6,5 Anche lui sembra sempre sul punto di fare qualcosa di grandioso ma spesso si perde. È’ bravo però in occasione del gol, freddo e preciso sull’assist di Cristea.

Cristea 7,5 L’oggetto misterioso è decisivo a Catanzaro. In trenta minuti l’assist per Negro e la zampata decisiva allo scadere.Potrà esserel’arma in più nel finale di stagione.

Bocchetti 6 Va a colmare il vuoto lasciato da Lanzaro.Ordinato nei pochi minuti in campo.

Perrulli 6 Pochi minuti ma entra nel momento clou del match.

Menichini 6,5: Stavolta indovina tutti i cambi. Coraggioso e voglioso di vincere, crede in Cristea e toglie Pestrin per Perrulli nel momento clou.

Sezione: News / Data: Dom 22 marzo 2015 alle 15:14
Autore: Michelangelo Quaranta
vedi letture
Print