La Salernitana si deve accontentare di un pari contro la Pro Vercelli. Disastrosa la prova di Rodriguez, si salvano Radunovic e Schiavi. Di seguito le pagelle dei granata:

 

Radunovic 7: tiene a galla i suoi con un paio di interventi fondamentali.

Perico 5,5: contiene abbastanza bene ma non riesce a dare spunti sulla sua fascia.

Schiavi 6,5: ha sulla coscienza il gol del vantaggio dei padroni di casa, scaturito da un suo anticipo sbagliato su Raicevic, che smarca Firenze. Dall’87 Tuia S.V.

Bernardini 6: torna ad essere il migliore della difesa con i suoi soliti interventi impeccabili.

Vitale 5: spinge poco e copre male, irriconoscibile.

Minala 5,5: mezzo voto in meno per i pochi inserimenti dalle retrovie, ma i suoi compiti difensivi lo costringono agli straordinari.

Signorelli 5: sicuramente non è in condizione ottimale, almeno si spera, ma questa sua versione non potrà essere di alcun aiuto alla causa granata. Dal 57’ Di Roberto 6: entra subito nel vivo nella manovra e con carisma prova a dirigere la manovra offensiva.

Ricci 5,5: alterna buone giocate ad errori banali, altra gara che non convince a pieno.

Alex 6: uno dei migliori fin quando resta in campo, costretto ad uscire dopo un brutto intervento subito. Dal 42’ Rossi 6: sfrutta bene l’unica palla utile che gli capita servendo a Rodriguez una palla da mettere solo dentro.

Rodriguez 3: dopo l’errore a Carpi, si divora altri due gol entrambi a pochi passi dalla porta, con il secondo tentativo che rasenta quasi il ridicolo. Tutt’altro che un finalizzatore.

Sprocati 5,5: evidente calo fisico dell’esterno che non riesce a fornire il suo solito cambio passo.

Sezione: News / Data: Mar 19 settembre 2017 alle 23:00
Autore: Simone Gallo
vedi letture
Print