PAGELLE: si salva solo Casasola, delude la difesa. Male l'attacco

22.04.2019 21:55 di Marco Esposito   Vedi letture
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
PAGELLE: si salva solo Casasola, delude la difesa. Male l'attacco

MICAI 5 Subisce tre reti e non fa nulla per evitarle.

PUCINO 5 Troppo statico in occasione del vantaggio fulmineo di Tremolada, poi crolla insieme a tutto il reparto.

MIGLIORINI 5 Fragile, lento e impacciato, continua il periodo negativo per il centrale granata.

MANTOVANI 5 Anche l'ex Torino non è esente da colpe nelle occasioni da rete del Brescia, cerca di rifarsi quando prova ad affacciarsi in attacco con una bella azione solitaria. 

LOPEZ 5 Ex di turno, si fa beffare dalla "ruleta" di Torregrossa in occasione del raddoppio delle rondinelle.

CASASOLA 6 Come al solito è il migliore della Salernitana, non molla mai, si propone con continuità e sfiora la rete della bandiera.

AKPA AKPRO 5 Ritrova la maglia da titolare ma non la verve dei giorni migliori. Ingenuo il fallo con il quale regala il penalty conquistato con astuzia da Torregrossa e realizzato dall'ex Donnarumma.

DI TACCHIO 5,5 A corto di energie contro uno dei centrocampi migliori della cadetteria. Si fa vedere nella ripresa con un sinistro da fuori che avrebbe meritato miglior sorte. (33'st ODJER s.v.)

ROSINA 5,5 Ci si aspettava sicuramente di più dall'ex Zenit e Torino. (16'st A. ANDERSON 5,5 Ha voglia e lo dimostra, ma entra in campo a risultato già compromesso.)

JALLOW 5 Arruffone, confusionario e inconcludente: ingredienti che hanno caratterizzato in negativo la sua deludente stagione. (1'st CALAIO' 5,5 Approccio positivo con un sinistro velenoso che esce di poco fuori, poi cala e si spegne alla distanza.)

DJURIC 5,5 Si ferma dopo tre partite ad altissimo livello.