Anche questa settimana avete partecipato in tanti al nostro sondaggio-quiz. Abbiamo ricevuto circa una trentina di voti e molti messaggi privati. A portarsi a casa l'ambito premio, ovvero l'intervista con noi, è stato Gerardo

Innanzitutto ciao Gerardo e complimenti. Bando alle ciance iniziamo subito con la prima domanda: come stai vivendo questo periodo di 'quarantena', ti manca la Salernitana? 

"Ciao e grazie a voi per l'opportunità. Non è un bel periodo per la nostra Italia, stiamo affrontando un'emergenza straordinaria. Speriamo di uscirne il più presto possibile. Passo le mie giornate tra lo studio, qualche serie tv e la lettura di un buon libro. Mi manca tantissimo il calcio, la mia Salernitana e soprattutto andare allo stadio con i miei amici".

Passiamo al calcio: secondo te questa squadra può ambire a qualcosa di più di una semplice salvezza, magari i play-off? 

"Abbiamo una rosa forte e di qualità, al completo possiamo giocarcela con tutti. La classifica è ottima, ma credo che l'obiettivo primario resti la salvezza. I play-off? Sono il mio sogno". 

La società, il direttore sportivo Fabiani, a gennaio, potevano fare un piccolo sforzo in più sul mercato? 

"Gli acquisti fatti sono buoni, secondo me si poteva provare a comprare un attaccante. Anche se devo dire che Djuric quest'anno mi sta sorprendendo. Chi mi ha deluso è Cerci: puntavo molto su di lui". 

Concludiamo con questa domanda: quale partita della Salernitana ricordi con più piacere?

"Un derby con l'Avellino, se non ricordo male dell'ottobre del 2017, quando recuperammo una partita clamorosa. E il gol di Minala...che goduria!"

Sezione: News / Data: Sab 28 marzo 2020 alle 14:00
Autore: Orlando Aita
vedi letture
Print