Non pochi stimoli nell'ultima giornata del campionato di Serie B tra Perugia e Salernitana che questa sera si affrontano al "Curi". I padroni di casa sono certi di prender parte ai play-off, un'eventuale vittoria potrebbe fargli comunque guadagnare una posizione. I granata, dopo la vittoria nel derby, hanno ancora una piccolissima speranza di agganciare l'ottavo posto e non regaleranno nulla. La gara sarà diretta dal signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Antonino Santoro di Catania e Andrea Tardino di Catania. Il quarto uomo sarà invece Nicolò Cipriani di Empoli.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Due gli indisponibili per Bucchi, costretto a rinunciare a Volta e Gnahorè. Il tecnico umbro punterà sul consueto 3-4-3 con Di Carmine al centro del tridente completato da Guberti e Forte.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Al "Curi" Bollini dovrà fare a meno dello squalificato Minala al pari degli acciaccati Joao Silva, Schiavi e Perico. Tanti i dubbi per il tecnico granata, orientato a riproporre il 3-4-3 visto a Carpi con Coda, Rosina e Sprocati a comporre il tridente offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA (3-4-3): Brignoli; Del Prete, Monaco, Di Chiara; Di Nolfo, Brighi, Acampora, Dezi; Guberti, Di Carmine, Forte.. Allenatore: Christian Bucchi.

SALERNITANA (3-4-3): Gomis; Tuia, Bernardini, Mantovani; Improta, Odjer, Zito, Vitale; Rosina, Coda, Sprocati. Allenatore: Alberto Bollini.

Sezione: News / Data: Gio 18 maggio 2017 alle 15:00
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print