Ultimo tour de force stagionale per Pro Vercelli Salernitana che si preparano ad affrontare tre gare in sette giorni. Prima però si affronteranno sul sintetico del "Piola" nella trentasettesima giornata di campionato. Due squadre in forma, che viaggiano a media da play-off. La gara sarà diretta dal signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani della sezione di Latina e Mirko Oliveri della sezione di Palermo. Il quarto uomo sarà Diego Provesi della sezione di Treviglio . 

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Longo deve fare a meno di Rolando Bianchi. In attacco spazio dunque alla coppia composta da Aramu e Comi, mentre in mediana agirà il trio Palazzi, Vives, Emmanuello. Sugli esterni Berra ed Eguelfi. 

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Bollini ritrova Minala che rientra dalla squalifica ma dev rinunciare a Perico e Busellato. Il tecnico granata dovrebbe confermare il tridente offensivo visto all'opera contro il Latina, con Rosina e Sprocati ai lati di Coda. Ancora verso la panchina Donnarumma.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel, Bani, Luperto, Legati; Berra, Palazzi, Vives, Emmanuello, Eguelfi; Aramu, Comi. Allenatore: Moreno Longo.

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Bittante, Tuia, Bernardini, Vitale; Odjer, Della Rocca, Minala; Rosina, Coda, Sprocati. Allenatore: Alberto Bollini.

Sezione: News / Data: Sab 22 aprile 2017 alle 09:00
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print