Intervenuto ai microfoni di Radio Bussola 24 nel corso della trasmissione "Gli Sportaccioni", il difensore della Salernitana Raffaele Pucino ha fatto il punto della situazione dopo il pareggio con la Cremonese: "Siamo stati bravi a non subire nella prima mezz'ora quando loro spingevano molto. Siamo usciti fuori trovando anche il gol. Con la vittoria saremmo rimasti agganciati alle prime posizioni ma non è un pareggio da buttare".

Sabato prossimo, sul campo del Cittadella, sarà ancora emergenza difensiva complice la squalifica di Vitale: "Queste sono tematiche che riguardano il mister. Raffaele (Schiavi ndr) viene da un infortunio delicato e rischia una ricaduta. Speriamo che possa rientrare a breve anche nonostante l'emergenza dietro stiamo affrontando ogni partita con lo spirito giusto".

Emergenza che ha portato Pucino a spostarsi al centro della difesa: "Mi piace come ruolo perché riesco a giocare molti palloni. Sul gol subito ieri non posso dire altro che dobbiamo migliorare. Dobbiamo essere più determinati in certe situazioni. Stamattina abbiamo visto meglio alcune cose relative al posizionamento, ovviamente dispiace perdere due punti per un errore come quello di ieri".

Sezione: News / Data: Lun 20 novembre 2017 alle 14:49
Autore: ts redazione
vedi letture
Print