Visibilmente emozionato per la presentazione del libro "Anche a Chiavari si può" del giornalista Domenico Marchegiani, il presidente biancoceleste Antonio Gozzi ha parlato ai microfoni di TuttoEntella dei suoi 10 anni di presidenza: "Da dove deriva il titolo del libro? E' la frase che Mario Monti, allora presidente del Consiglio. La pronuncio' visitando lo stand di Wyscout a Rimini a riprova che si possono fare cose importanti anche in una cittadina di provincia. Esattamente quello che è stato fatto con l'Entella. Per riuscirci servono uomini, passione, ma anche la forza economica. Il mondo è pieno di forza economica che non ha portato a nulla, per questo sono più importanti gli uomini".

Situazione attuale della squadra: "Obiettivi? Il mantenimento della Serie B è la nostra Champions League, soprattutto in una stagione come quella attuale dove solo noi, Cittadella e lo Spezia non abbiamo mai calcato i campi della Serie A. Il momento più bello di questi dieci anni? La sera di Cremona, o la sera di Piazza Mazzini piena. Uno spettacolo mai visto a Chiavari. Il momento della squadra? Ancora non abbiamo fatto niente, dobbiamo fare meglio. Nelle ultime giornate abbiamo fatto qualcosa in più, ma per me la squadra è buona. Confido nei valori umani e tecnici di questi ragazzi. Dobbiamo chiudere l'andata con almeno 25 punti, questo è l'obiettivo".

I granata prossimi avversari: "La Salernitana? Sarà dura contro una squadra importante, con mezzi importanti. Abbiamo vinto contro la prima in classifica e poi abbiamo fatto fatica con l'ultima, questa è la Serie B".

Sezione: News / Data: Gio 14 dicembre 2017 alle 18:00
Autore: Giuseppe Bottone
vedi letture
Print