Una promozione in Serie B con la casacca granata, Giampietro Perrulli parla del match di domenica allo Stadio Arechi oscillando tra passato e presente. Attraverso una breve intervista concessa dall'addetto stampa della Cremonese, il fantasista ex Lupa Roma, racconta le emozioni vissute a Salerno durante quei primi sei mesi trascorsi all'ombra dell'Arechi culminata con la promozione in cadetteria: "Il ritorno allo stadio Arechi da ex? Salerno la porto nel cuore, ho vinto un campionato di Lega Pro, ed è una piazza importante, calorosa. Al sud si vive solo di calcio. Ho un ricordo bellissimo e sarò contento di rivedere tutti, ma spero di portare i tre punti a casa, perchè in questo momento per me è più importante la Cremonese. Avremo due trasferte di fila molto impegnative, prima Salerno e poi Ascoli. Giocheremo contro due ottime squadre, anche se in situazioni di classifica differenti".

Parole di elogio anche per il tifo grigiorosso, presente in massa nelle ultime partite: "Certo, il nostro pubblico ci mancherà perchè quest’anno è il dodicesimo uomo ma anche fuori casa i nostri tifosi vengono e si fanno sentire, giocheremo anche per loro".

In chiusura, si torna allo sfortunato match contro il Palermo: "Con il Palermo è stata una brutta sconfitta per noi, perchè non era meritata. Sul campo abbiamo mostrato di essere all’altezza di una squadra costruita per vincere il campionato. Abbiamo fatto la gara per 90 minuti e sinceramente il risultato ci sta stretto per il gioco espresso al cospetto dei rosanero".

Sezione: News / Data: Mer 15 novembre 2017 alle 15:00
Autore: Giuseppe Bottone
vedi letture
Print