Il gol del numero '9' aquilotto ha consentito alle Aquile di Fabio Gallo di pareggiare lo svantaggio iniziale contro il Novara, così al termine dell'incontro non poteva che essere Francesco Forte a presentarsi ai microfoni della stampa: 
"Dobbiamo continuare così, siamo facendo non solo ottimi risultati ma anche grandi prestazioni quindi dobbiamo proseguire su questa strada e continuare a migliorare sempre, partita dopo partita, settimana dopo settimana. 

Sicuramente c’è tanta concorrenza qui allo Spezia, per me questo è motivo di orgoglio; sono quattro gol che per un attaccante si può dire di essere in una stagione positiva, però io devo puntare a migliorare ancora. I risultati ed i gol individuali sono solo frutto del lavoro di squadra che dimostriamo sul campo, tutti insieme.

Con Pablo Granoche l’intesa va molto bene, è chiaro che quanto giochi con compagni così esperti e così forti è più facile per tutti. Ora ci aspettano delle partite molto importanti a cominciare da quella di venerdì sera contro la Salernitana e quindi dobbiamo prepararci al meglio perché è tutto nelle nostre mani".

Sezione: News / Data: Dom 18 febbraio 2018 alle 18:00 / Fonte: acspezia.com
Autore: Giuseppe Bottone
vedi letture
Print