Attraverso un comunicato apparso su losportivomagazine.com, la curva nord di Trapani, fulcro del tifo granata, si stringe intorno alla squadra. Ecco quanto apparso sulla nota del tifo granata: "E' stata molto dura e lunga la cavalcata che ci ha spinto verso la B. No che la categoria ha mai influito sulla nostra mentalità e sul nostro modo di vivere e seguire il Trapani.

Sappiamo tutti il cuore e il coraggio che questa squadra sta mettendo nelle ultime gare per cercare di mantenere la categoria. E allora come sempre non può mancare il nostro apporto a questa maglia, una passione che ci ha spinto sempre oltre...

Una città che merita di stare dove sta.

E allora tutti in massa accorriamo al Provinciale, SOSTENIAMOLA. Usciamo l'orgoglio e l'amore che abbiamo per questi colori. Riempiamo il Provinciale. Marciamo contro tutto e tutti che vanno contro questo obiettivo. 

Con questo stato d'animo bisogna vivere queste giornate come l'attesa di un momento importante.

Un obiettivo da raggiungere, lo meritano i tifosi, a partire dagli ultras.

Lo merita anche la città di Trapani che proprio con lo sport sta rinverdendo la propria immagine. 

Tutti insieme!

Come sempre come tutto". CURVA NORD CUORE DI TRAPANI

Dunque si annuncia un clima tutt'altro che deluso e sfiduciato sabato allo Stadio Provinciale, sarà compito della Salernitana di Alberto Bollini gettare acqua sul fuoco con una prestazione convincente.

Sezione: News / Data: Gio 23 febbraio 2017 alle 20:00
Autore: Giuseppe Bottone
vedi letture
Print