Dopo un infortunio che l'ha tenuto un mese lontano dal terreno dal gioco, Maurizio Domizzi è pronto a rimettersi in carreggiata verso la corsa ai play-off. Queste le parole del numero 6 arancioneroverde, riportate dal Gazettino di Venezia: "Gli esami strumentali effettuati la scorsa settimana hanno mostrato come l’infortunio sia quasi totalmente guarito, ci sarà bisogno solamente di qualche giorno ancora per recuperare perfettamente, poi tornerò ad allenarmi con la squadra".

Il Venezia senza Domizzi: "Queste settimane di sosta sono state un toccasana perché siamo arrivati un po’ stanchi alla fine dell’anno, una situazione che ha portato anche ad un po’ di nervosismo. Nell’ultimo periodo non siamo stati molto fortunati, abbiamo raccolto un solo punto tra Foggia e Pescara che potevano essere tranquillamente sei, anche per colpa di questa situazione. Sono convinto che al ritorno in campo saremo nuovamente al 100% e pronti a tornare in pista".

Obiettivo play-off: "In questo girone di ritorno mi aspetto che la squadra mantenga il trend positivo dell’andata, perché a conti fatti, a quota 29 punti, siamo ad una sola lunghezza dall’ottavo posto che garantisce i playoff. Siamo in linea con i nostri piani e credo possiamo migliorare qualcosa adesso che conosciamo meglio la categoria, abbiamo perso ingenuamente tanti punti per strada che possiamo recuperare in quello di ritorno. Questo è un elemento che può darci buonissime speranze per agganciarci al treno playoff".

Sezione: News / Data: Lun 15 gennaio 2018 alle 16:00
Autore: Giuseppe Bottone
vedi letture
Print