Irrompe la pioggia nel ritiro di San Vito di Cadore. L'undicesimo giorno di allenamenti è stato caratterizzato da fitte precipitazioni che interesseranno le Dolomiti anche nella giornata di domani.

Mario Somma ha fatto svolgere ai suoi calciatori una doppia seduta di lavoro incentrata su lato atletico e tattico. Assenti ben quattro elementi per infortunio: Giovanni Cappiello ha continuato il suo lavoro di riabilitazione in piscina per recuperare dallo stiramento. Lavoro specifico anche per Alessandro Tuia e Andrea Giacomini, che sono alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio destro.

Problemi di natura diversa, invece, per Luigi Grassi, ormai prossimo all'addio: il fantasista è rimasto a guardare a causa di una cervicalgia che lo ha bloccato. Il resto della squadra ha effettuato in mattinata ripetute sui 600m lungo il percorso attiguo al campo di gioco, mentre nel pomeriggio Somma ha provato schemi offensivi e trame di gioco. Gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 9:30, mentre nel pomeriggio è prevista la terza amichevole stagionale contro il Brasile Team con calcio d’inizio alle ore 17:00. Maltempo permettendo.

Sezione: News / Data: Mar 29 luglio 2014 alle 20:30
Autore: Redazione TS
vedi letture
Print