Daniel Adejo è un nuovo difensore centrale della Salernitana. Di nazionalità nigeriana, ha 27 anni e una significativa esperienza nel campionato di Serie B, nel quale ha avuto modo di scendere in campo anche contro i granata, in talune occasioni.

La prima gara in cui ha giocato contro la Salernitana riguarda però il campionato Primavera del 2008-09: in tale circostanza, Reggina-Salernitana è finita 1-1.

Nel 2009-10 è sceso in campo a Salerno, con la casacca della prima squadra della Reggina, per un match valevole per il campionato di Serie B, vinto dal club calabrese per 2 reti a zero.

Nel 2015-16 il match di Serie B tra Salernitana e Vicenza si è concluso per 0-0: in quella occasione Adejo è sceso in campo con la casacca biancorossa, in quello che era ritenuto un importante scontro-salvezza.

Anche nel 2016-17 Adejo ha affrontato la Salernitana, di nuovo con la maglia del Vicenza, questa volta sia all'andata che al ritorno: la sfida a Salerno si è conclusa per 2-3 (quindi con la vittoria dei veneti); la Salernitana ha poi vinto a Vicenza di misura.

Tenendo conto il totale delle sfide disputate contro la prima squadra della Salernitana, il bilancio da avversario di Daniel Adejo è di 4 partite in Serie B, di cui 2 vittorie, 1 pareggio e 1 vittoria per la Salernitana.
 

Sezione: News / Data: Mer 19 luglio 2017 alle 20:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print