Doppio colpo in entrata della Salernitana che si aggiudica le prestazioni di Alex Freitas Goncalves e di Roberto Porfirio Maximiliano Rodrigo, entrambi portoghesi provenienti dal campionato lusitano.

I due calciatori dovrebbero andare a rimpinguare le lacune del reparto offensivo, orfano di Coda, Donnarumma e Improta, ma Bollini (e i tifosi) aspettano rinforzi ulteriori visto che i due ragazzi dovranno prima ambientarsi e rappresentano ancora un'incognita.

Alex e Roberto non sono i primi portoghesi in organico; la Salernitana può infatti contare anche su Joao Silva, reduce tuttavia da una stagione negativa in maglia granata, condita con sole 4 apparizioni da titolare e 0 reti all'attivo. I tifosi, che ancora non hanno digerito le cessioni di Busellato e Coda (oltre a quella, scontata, di Donnarumma), sono divisi tra chi pensa che i nuovi acquisti debbano avere il tempo di lavorare e chi, invece, è scettico sulle possibilità di incidere in positivo da parte dei nuovi innesti.

Sia come sia, finalmente si muove qualcosa sul fronte acquisti  in casa Salernitana, sperando che le polveri si asciughino presto e possano essere sparati i cosiddetti "botti" di mercato.

Sezione: News / Data: Ven 14 luglio 2017 alle 15:00
Autore: Enrico Volpe
vedi letture
Print