Il Brescia espugna con un perentorio 3-1 lo stadio "Arechi" di Salerno e si candida prepotentemente come outsider in zona promozione diretta. Ecco di seguito Top & Flop della gara.

TOP

DI TACCHIO (Salernitana): Nel buio più totale il suo sinistro dalla distanza regala alla sua squadra il gol della bandiera, che però serve a poco. 

DONNARUMMA (Brescia): L'attaccante, ex di turno e attualmente capocannoniere del campionato, è il miglior giocatore della Serie B senza nessuna ombra di dubbio. Prima punta atipica, dotata di tecnica e di grande senso del gol. Opportunismo, freddezza e classe c'è tutto nella sua partita e nel suo hat-trick segnato proprio nello stadio che qualche anno fa lo ha visto protagonista. 

FLOP

COLANTUONO (Salernitana): Dopo Cittadella arriva un'altra pesante sconfitta. Sei gol subiti nelle ultime due partite e un evidente situazione deficitaria in fase offensiva. Stanno venendo a galla tutti i limiti mascherati troppo spesso da vittorie a questo punto illusorie. Manca il costrutto, manca una vera idea di gioco alla sua squadra. Urgono correttivi, anche perché la sua è una rosa di tutto rispetto. 

NESSUNO (Brescia): Una partita perfetta quella messa in scena dalla squadra di Corini, tutti davvero hanno dato il loro apporto alla conquista della prima vittoria lontano dal Rigamonti. 

Sezione: News / Data: Lun 10 dicembre 2018 alle 23:10
Autore: Marco Esposito
vedi letture
Print