Cominciano a pesare i punti in Serie B e lo sanno bene Salernitana e Cesena  che questo pomeriggio si affronteranno allo stadio "Arechi" nella sfida valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Una partita importante in chiave salvezza con i campani a caccia del terzo risultato utile consecutivo tra le mura amiche per avvicinarsi ai 50 punti. I romagnoli invece proveranno a dare continuità al successo sull'Entella per uscire dalla zona play-out. La partita sarà diretta dal signor  Livio Marinelli della sezione arbitrale di Tivoli. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Dei Giudici di Latina ed Andrea Tardino di Milano. Il quarto uomo invece sarà Mario Vigile di Cosenza.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Colantuono recupera sia Ricci che Bocalon, pronti a rientrare nell'undici titolare. Tornerà a giocare dal 1' anche Mattia Sprocati mentre Sofian Kiyine scenderà a centrocampo nelle vesti di mezzala. In difesa invece conferma per la coppia Tuia-Monaco con Vitale e Casasola sulle fasce.

COME ARRIVA IL CESENA - Autentica emergenza sia in difesa che in attacco per mister Castori. Nel reparto avanzato sono ancora fermi ai box Jallow e Cacia mentre in difesa dovrebbero stringere i denti Esposito e Scognamiglio. A destra ci sarà Donkor ma scalpita anche Eguelfi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Vitale; Odjer, Ricci, Kiyine; Rosina, Bocalon, Sprocati. A disposizione: Russo; Bernardini, Mantovani, Popescu, Schiavi, Akpa Akpro, Minala, Signorelli, Zito, Palombi, Di Roberto, Rossi. Allenatore: Stefano Colantuono.


CESENA (4-4-1-1) : Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Fedele, Dalmonte; Laribi; Moncini. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Cascione, Eguelfi ,
Ndiaye, Vita, Di Noia, Emmanuello, Chiricò, Babbi. Allenatore: Fabrizio Castori.

Sezione: News / Data: Sab 14 aprile 2018 alle 06:30
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print