Si avvicina la sfida col Cittadella per la Salernitana che arriva da tre pareggi consecutivi e spera di conquistare l'intera posta in palio nel primo di due incontri casalinghi di fila. Vincere con i veneti permetterebbe alla truppa granata di avvicinarsi ulteriormente alla soglia necessaria per la salvezza aritmetica a parro che si vinca anche il sabato successivo contro il Brescia.

Per la partita contro l'undici di Venturato, Colantuono potrà e dovrà apportare diversi cambiamenti alla formazione iniziale. In primis non ci saranno per squalifica Popescu ma soprattutto Odjer. In difesa dunque rientrerà Vitale, sicuro di una maglia da titolare al pari di Casasola Tuia mentre è sempre vivo il ballotaggio Monaco-Schiavi.

In mediana tornerà titolare Minala il quale andrà a comporre la linea a tre con Ricci Kiyine. I dubbi maggiori sono legati all'attacco: a Cremona non hanno soddisfatto né Bocalon né Rossi ragion per cui sarà bagarre per il ruolo di punta centrale con Palombi in agguato. Sulle fasce invece dovrebbero agire Rosina a destra e Sprocati sul fronte opposto anche se l'ex Zenit potrebbe rifiatare lasciando spazio a Di Roberto.

Sezione: News / Data: Gio 19 aprile 2018 alle 21:00
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print