La Salernitana è sulle tracce di Emmanuele Pio Cicerelli, ala sinistra e attaccante di 27 anni proveniente dalla Paganese. Il giocatore è di origini pugliesi, ed è cresciuto calcisticamente dapprima nelle giovanili del Foggia e poi nel Barletta. Nel 2012-13 ha esordito per il Barletta nel professionismo, collezionando 7 presenze in campionato e mettendo a segno un gol. 

Nella stagione successiva ha segnato 2 gol, ottenendo 26 presenze con i pugliesi. Nel 2014-15 si è invece spostato in Campania, ottenendo 17 presenze in Lega Pro con l'Aversa Normanna, segnando 2 gol. A gennaio 2015 si è poi spostato in Basilicata, dove con il Melfi, sempre in Lega Pro, ha ottenuto solo 2 presenze.

Dal 2015-16 a oggi milita per la Paganese, con la quale ha collezionato finora 63 presenze in Lega Pro e ha messo a segno 8 reti.

Di seguito un video dedicato a Cicerelli, nel quale va in gol con la Paganese, in una sfida casalinga contro la Vibonese grazie ad un calcio di rigore. Il video proviene dal canale "Nunzio Ceglia" di Youtube.

Gol di Cicerelli
Sezione: News / Data: Gio 10 agosto 2017 alle 21:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print