SALERNITANA: ecco chi è l'attaccante Cicerelli, prossimo acquisto della Salernitana [VIDEO]

 di Matteo Di Palma  articolo letto 1282 volte
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
SALERNITANA: ecco chi è l'attaccante Cicerelli, prossimo acquisto della Salernitana [VIDEO]

La Salernitana è sulle tracce di Emmanuele Pio Cicerelli, ala sinistra e attaccante di 27 anni proveniente dalla Paganese. Il giocatore è di origini pugliesi, ed è cresciuto calcisticamente dapprima nelle giovanili del Foggia e poi nel Barletta. Nel 2012-13 ha esordito per il Barletta nel professionismo, collezionando 7 presenze in campionato e mettendo a segno un gol. 

Nella stagione successiva ha segnato 2 gol, ottenendo 26 presenze con i pugliesi. Nel 2014-15 si è invece spostato in Campania, ottenendo 17 presenze in Lega Pro con l'Aversa Normanna, segnando 2 gol. A gennaio 2015 si è poi spostato in Basilicata, dove con il Melfi, sempre in Lega Pro, ha ottenuto solo 2 presenze.

Dal 2015-16 a oggi milita per la Paganese, con la quale ha collezionato finora 63 presenze in Lega Pro e ha messo a segno 8 reti.

Di seguito un video dedicato a Cicerelli, nel quale va in gol con la Paganese, in una sfida casalinga contro la Vibonese grazie ad un calcio di rigore. Il video proviene dal canale "Nunzio Ceglia" di Youtube.