In esclusiva il dato ufficiale sul numero degli abbonamenti sottoscritti dai supporters granata per la nuova avventura della Salernitana in serie B. Alla mezzanotte del giorno 26, quindi a cavallo tra mercoledi è giovedi, le tessere sottoscritte erano state 3.209. Un dato non certo entusiasmante per la società, che aveva avuto la sua impennata dopo le due ottime uscite di Coppa Italia con Pisa e ChievoVerona, ma che ha subito forse una frenata a causa el caos-mercato delle ultime settimane.

Le trattative da concludere che si sono poi arenate, i tira e molla dei casi Maniero prima, Lodi poi, e le conferme e poi smentite su Altobello, precedute dalle voci su Polito, Amelia, Andrea Rossi e via dicendo, hanno creato forse un pò di remore nella mente di quei supporters ancora non pienamente convinti del progetto Lotito. 

Sta di fatto che ad oggi la società a mantenuto le sue promesse, regalando alla città di Salerno una categoria più consona al suo spessore calcistico ed alla sua dimensione sociale, ed allestendo una squadra fin qui già competitiva ma che va puntellata ancora con qualche innesto. Innesti come Coda e forse Lodi, i quali faranno certamente bene alla campagna abbonamenti. 

La società si aspetta una risposta più importante da parte dei tifosi. La parola ora passerà proprio ai supporters granata. E intanto sabato c'è il Bari per un amichevole di lusso che sa tanto di Serie B.

 

Sezione: News / Data: Ven 28 agosto 2015 alle 19:00
Autore: Roberto Sarrocco
vedi letture
Print