Nella sfida di andata di questa stagione, l'incontro tra Salernitana e Entella si è risolto in parità. Già al 3' Caputo ha aperto le marcature, approfittando di una respinta corta da parte della difesa granata. Il gol del pareggio della Salernitana è poi giunto al 13' grazie all'assist di Caccavallo che ha trovato libero Coda in area, il quale con un tiro non si è lasciato sfuggire l'opportunità di pareggiare i conti dopo aver sprecato, in precedenza, altre occasioni. Un punto a testa dunque, e per la Salernitana si è trattato del secondo pari consecutivo dopo quello verificatosi a Brescia. Di seguito il tabellino dell'incontro appena raccontato.

SALERNITANA-ENTELLA 1-1

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Luiz Felipe; Improta, Rosina, Della Rocca, Odjer (27' st. Zito), Vitale (34' st. Tuia); Coda, Donnarumma (10' st. Caccavallo).
A disp:  Iliadis, Ronaldo, João Siva, Mantovani, Laverone. All: Sannino 

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Jacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Belli (21' st. Sini), Troiano, Moscati; Ammari (14' st. Masucci); Cutolo (28' st. Beretta), Caputo.
A disp: Paroni, Gerli, Benedetti, Tremolada, Cleur, Baraye. All: Breda

Arbitro: Ros di Pordenone
Marcatori: 3' Caputo, 13' st. Coda
Ammoniti: Ammari, Troiani
Spettatori: 9529

Sezione: News / Data: Lun 20 marzo 2017 alle 16:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print