Domani alle 15, allo stadio "Giovanni Zini", la Salernitana sfiderà fuori casa la Cremonese del tecnico Marco Baroni.

In 11 incontri giocati finora, la Salernitana ha realizzato 14 gol e ne ha incassato 12. Conta 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. I suoi migliori marcatori in campionato sono Kiyine e Jallow, con 4 reti a testa. Le reti di Kiyine provengono tutte da calci di rigore, e ne ha trasformato uno anche ad agosto in Coppa Italia contro il Catanzaro, dunque per ora è il miglior marcatore granata stagionale, a quota 5 marcature.

La Cremonese ha invece messo a segno 8 gol e incassati 15. Conta 3 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Il suo miglior marcatore in campionato sono attualmente Mogos, Palombi e Soddimo con 2 gol a testa. Palombi è per ora anche il miglior marcatore stagionale della squadra, ed in totale ha segnato 3 reti.

Chi avrà la meglio nell'incontro di domani? I lombardi sembrano essere leggermente favoriti, ma solo perché giocano in casa ed hanno un disperato bisogno di fare punti. Inoltre, i grigiorossi non vincono da ben 5 partite consecutive. Nel turno precedente hanno perso 2-0 contro il Cosenza. La Salernitana, invece, nel turno di campionato precedente ha battuto l'Entella per 2-1.

Sezione: News / Data: Sab 09 novembre 2019 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print