La Salernitana sta proseguendo i propri allenamenti per farsi trovare pronta all'appuntamento tanto atteso: la prima di campionato. Si tratta di una gara che i campani giocheranno in casa, e questo rappresenta un vantaggio sicuramente degno di nota. Anche se finora i biglietti venduti sono stati relativamente pochi.

La partita col Pescara è molto importante perché i granata affronteranno un avversario di tutto rispetto, che nella passata annata si è piazzato al quarto posto. Inoltre, la sfida è importante perché serve a capire quanti progressi hanno fatto i vari giocatori la squadra nel suo complesso. Il match è degno di interesse anche perché si potrà vedere come reagiranno i giocatori in seguito alla pesante sconfitta esterna di qualche giorno fa, patita contro il Lecce in Coppa Italia.

I tifosi sognano una stagione da protagonisti, e la società ha finora cercato di accontentare le richieste di mister Ventura nel tentativo di dare forma ad una squadra da plasmare su misura, per offrire buon calcio. Per quanto riguarda il mercato in entrata, uno dei giocatori che la dirigenza insegue attualmente è il regista ventunenne polacco Patryk Dziczek del Piast Gliwice, ma anche il terzino destro classe '97 Davide Pitturini del Pescara.

Sezione: News / Data: Gio 22 agosto 2019 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print