Tramite il proprio sito ufficiale la Salernitana ha comunicato che a partire da oggi, 29 luglio, per tutti i tifosi si apre la possibilità di sottoscrivere on line la Happy Card, al costo di 12 euro.

Di cosa si tratta? Della nuova tessera del tifoso della Salernitana, la quale sarà spedita direttamente a casa. In alternativa, a partire dal 1 settembre sarà possibile recarsi direttamente allo Stadio Arechi, nell'Ufficio Tessera del Tifoso per poterla ottenere.

Inoltre, a cominciare dal 30 luglio e fino al giorno della prima gara di campionato, l'abbonamento si potrà acquistare attraverso una procedura del tutto inedita e molto comoda: mediante la propria tessera del tifoso in corso di validità. In pratica, l'abbonamento sarà incorporabile nella tessera in questione, e tale operazione sarà resa possibile dal fatto che la carta possiede una banda magnetica, nella quale possono essere memorizzati nuovi dati, fra cui appunto quelli relativi alla eventuale sottoscrizione dell'abbonamento per il campionato 2015-2016.

L'abbonamento da caricare sulla tessera del tifoso (o sulla nuova Happy Card) si potrà sottoscrivere on line sul sito di TicketOne, oppure presso le ricevitorie abilitate. Prima di recarsi nelle apposite ricevitorie al fine di caricare l'abbonamento sulla tessera, bisognerà dotarsi di un apposito modulo disponibile sul sito ufficiale del club, il quale andrà stampato, compilato e infine consegnato.

Sezione: News / Data: Mer 29 luglio 2015 alle 09:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print