I tifosi della Salernitana, quando le cose iniziano a girare per il verso giusto, sono disposti a chiudere un occhio sulle amarezze vissute in passato e pensare al bene esclusivo della squadra.

Sanno che il pubblico dell'Arechi può fare la differenza nelle partite importanti, e molto di loro non intendono mancare ad uno degli appuntamenti più importanti della stagione: il derby con il Benevento

La risposta dei tifosi granata è molto significativa: il dato di stamattina indicava ben 12370 biglietti venduti in vista della gara coi sanniti di domani. Un numero destinato a salire ulteriormente nelle prossime ore.

Va detto però che è anche il derby in sé a suscitare un certo fascino, e difficilmente si possono raggiungere risultati di pubblico analoghi in partite più "anonime". Tuttavia, questo numero si spiega sicuramente anche dal fatto che la squadra è tra le prime in classifica, mostra buon gioco, e ha cominciato bene il campionato: i tifosi vorrebbero divertirsi e al contempo che la squadra mantenesse la propria imbattibilità. Ottenendo il terzo risultato utile di fila, la squadra potrebbe infatti avere più chance di disputare, finalmente, un torneo cadetto ad alti livelli.

Sezione: News / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print