SALERNITANA: la situazione a confronto col Chievo e probabilità di vittoria

16.02.2020 15:00 di Matteo Di Palma   Vedi letture
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
SALERNITANA: la situazione a confronto col Chievo e probabilità di vittoria

Domani alle 21, allo stadio "Bentegodi" di Verona, la Salernitana sfiderà il Chievo in occasione della 5ª giornata di ritorno di Serie B.

La squadra allenata da Michele Marcolini è attualmente dodicesima in classifica con 31 punti, che sono il frutto di 7 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte, 28 gol fatti e 26 incassati. Il suo miglior marcatore in campionato è Riccardo Meggiorini, con 7 reti.

Il club granata allenato da Ventura è invece al quinto posto con 36 punti, avendo ottenuto 10 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte, segnando 33 gol e subendone 28. Il suo miglior marcatore è Milan Djuric, con 8 gol.

Nel turno di Serie B precedente, la Salernitana ha vinto in casa di misura sul Trapani, il Chievo invece ha pareggiato 1-1 a Pisa.

Al momento SNAI quota il successo dei veneti a 2.10, il pareggio a 3.00, e la vittoria del campani a 3.85.

Per quanto riguarda Bwin, la vittoria del Chievo è data a 2.50, il pareggio a 3.10, e il successo della Salernitana a 4.00.

Stando alle quote, i gialloblù avrebbero molte più possibilità di vincere rispetto alla squadra granata. Questa opinione da parte dei bookmaker dipende anche dal fatto che i clivensi giocheranno tra le mura amiche.