In vista del derby contro la Juve Stabia che si terrà nella prossima settimana, la Salernitana sta continuando i suoi allenamenti, e nel frattempo qualche giocatore in precedenza infortunato sta ritrovando la giusta condizione.

L'obiettivo principale del club granata è di non farsi trovare impreparato all'appuntamento con le vespe, ed anche per questo motivo nella giornata di ieri si è tenuto il test amichevole contro l'Agropoli, durane il quale la squadra ha vinto mettendo a segno quattro reti: sono andati in gol Djuric (due volte), Lopez e anche Cerci. Quest'ultimo, nel corso dei minuti di gioco ha dimostrato di avere tanta voglia di far bene e di mettersi in mostra, il che è un segnale incoraggiante, considerando che sono in tanti ad aspettare che recuperi la condizione migliore per ritornare un attaccante in grado di fare la differenza nelle partite che contano.

Cicerelli e Firenze stanno ritrovando anch'essi la migliore condizione, hanno giocato anche nel match contro l'Agropoli, ma difficilmente partiranno titolari nel derby di Castellammare.

Il difensore Billong, anch'egli in campo ieri contro l'Agropoli, spera invece di ricevere almeno la convocazione.

Ancora lontani dal rientro in gruppo sono invece Hertaux, Mantovani e Dziczek.

Attualmente, in Serie B i granata sono in settima posizione a pari punti col Chievo (18), e a sole tre lunghezze di distanza dal secondo posto. Un eventuale successo nel prossimo turno avrebbe benefici importanti per la classifica, ma anche per il morale.

Sezione: News / Data: Ven 15 novembre 2019 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print