SALERNITANA: le ultime su Ventura e la squadra

03.12.2019 15:00 di Matteo Di Palma   Vedi letture
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
SALERNITANA: le ultime su Ventura e la squadra

La situazione della Salernitana è molto critica dal punto di vista dei risultati e del gioco, e a questo si aggiunge il fatto che ancora una volta Ventura dovrà fare a meno di alcuni giocatori in vista del prossimo impegno di campionato, che si terrà a Cittadella. Alla lista degli uomini non a disposizione, si sono infatti aggiunti di recente anche Odjer e Karo, a causa di un'influenza. 

Per fortuna, in difesa Migliorini ha scontato la squalifica e potrà giocare il prossimo match. Anche Firenze, Giannetti e Jaroszynski tornano a disposizione, dopo aver avuto problemi di salute tra influenza e tonsillite.

Intanto la squadra prosegue i suoi allenamenti, e nella giornata di ieri Ventura ha anche avuto un faccia a faccia con i suoi. La chiacchierata è probabilmente servita a chiarire alcune cose, in seguito al recente deludente pareggio in casa contro l'Ascoli.

Al momento il mister cerca di lavorare con il materiale umano a sua disposizione, ma ha già fatto sapere alla società di volere dei rinforzi in vista del mercato di riparazione. E del resto, è innegabile che l'attuale organico necessiti di essere aggiustato. Ma per ora, la Salernitana stringerà i denti e cercherà il possibile per trarre il massimo dai prossimi incontri.