Dopo la sconfitta sul campo del Chievo la Salernitana vuole tornare subito al successo tra le mura amiche contro il Livorno. Gara agevole soltanto sulla carta, contro i labronici ultimi in classifica ma desiderosi di cominciare la risalita grazie al grande ex di turno, mister Breda. I granata vogliono inoltre eguagliare un record risalente alla stagione 1948, quello di cinque successi consecutivi tra le mura amiche e riportarsi a ridosso delle prime posizioni. A dirigere la gara sarà il signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo.
COME ARRIVA LA SALERNITANA - Diverse assenze per mister Ventura, che dovrà rinunciare allo squalificato Akpa Akpro e agli infortunati Lombardi, Cicerelli, Curcio, Heurtaux, Cerci e Mantovani. Rientra dal turno di stop, invece, Lopez. Scelte obbligate, dunque, per il tecnico genovese che riproporrà il 3-5-2: davanti a Micai il terzetto composto da Aya, Migliorini e Jaroszynski; in mediana si potrebbe rivedere Di Tacchio al fianco di Dziczek e Capezzi, verso il debutto. Sugli esterni ci saranno Lopez e Kiyine, mentre in avanti spazio al tandem Jallow-Djuric.
COME ARRIVA IL LIVORNO - Mister Breda deve rinunciare a Viviani, ma potrà contare sul rientro di Marsura, che dovrebbe partire dalla panchina. Sarà 3-4-1-2 con alcuni volti nuovi in campo: Plizzari sarà difeso dal terzetto Boben, Silvestre, Bogdan, mentre in mediana ci saranno Luci e Rocca, con Del Prato e Agardius sulle corsie laterali; in avanti Rizzo dovrebbe agire alle spalle di Marras e uno tra Ferrari e il neoacquisto Simovic.
Le probabili formazioni
Salernitana (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Di Tacchio, Dziczek, Capezzi, Lopez; Jallow, Djuric. All.: Ventura.
Livorno (3-4-1-2): Plizzari; Boben, Silvestre, Bogdan; Del Prato, Luci, Rocca, Agardius; Rizzo; Marras, Simovic. All.: Breda.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 12:30 Due pesi e due misure: brutte notizie per i tifosi della Salernitana
- 12:00 Salernitana, adesso cambia tutto: la vera sfida sarà mentale
- 11:30 Ravenna, Fischnaller: "Preferisco gli ampi spazi dell'Arechi rispetto ai piccoli campi in sintetico"
- 11:00 Anastasio sui social: "Testa a domenica, si continua"
- 10:30 Zauli: "Playoff sempre molto interessanti. Salernitana-Ravenna è il big-match dei quarti"
- 10:00 Salernitana, squadra che vince non si cambia? C'è solo un dubbio per Cosmi
- 09:30 Salernitana, problemi tecnici sulla prevendita: il comunicato del club
- 09:00 Salernitana: non perfetta ma viva con carattere, sacrificio e senso di appartenenza
- 08:32 La Città - Onda granata per Cosmilandia
- 08:30 Accadde Oggi - La vittoria col Vicenza per tenere viva la speranza salvezza
- 08:00 Salernitana, le ultime sulla probabile formazione
- 07:00 Prevendita, ulteriori precisazioni per i tifosi granata
- 06:15 Google "Fonti preferite", aggiungi subito TuttoSalernitana e personalizza le tue notizie
- 06:00 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 00:00 Dai brividi con la Casertana alla sfida decisiva col Ravenna
- 23:00 La forza della Salernitana passa anche dalla panchina: ora tocca anche alle alternative
- 22:30 Bel gioco? Conta il cuore! E la Salernitana ha ritrovato un grande gruppo...
- 22:00 Salernitana, occhio al bomber che fu vicino ai granata. E per il Ravenna un'assenza pesante
- 21:30 Salernitana, i precedenti più recenti della sfida contro il Ravenna
- 21:00 Salernitana-Ravenna, è boom: il primo dato della prevendita
- 20:30 Serie C, è già caos: una squadra si ritira e non si iscrive. E nel girone C un club sarà penalizzato
- 20:00 Prevendita, è già caccia al biglietto. In città non si parla d'altro che di Salernitana
- 19:30 Tascone sui social: "Forza e onore, ci vediamo domenica tutti insieme"
- 19:00 Continuità o turnover? Le prime indiscrezioni sulla formazione della Salernitana
- 18:30 2011-2012, l'anno "nero" di Mandorlini: tre episodi "contro" il Sud, la gente non dimentica
- 18:00 Primo pianoTifoseria carica : "Arechi trainante, con la Casertana abbiamo visto una Salernitana forte"
- 17:30 NewsViola, Okaka, Fischnaller, Tenkorang: occhio al Ravenna, un percorso da gigante pur venendo dalla D
- 17:00 Salernitana, la coppia che ha cambiato il volto dei granata
- 16:30 VIDEO | "Con questo tifo non ho paura di nessuno". L'ennesima dichiarazione d'amore di Cosmi
- 16:00 Salernitana, l’Arechi prepara un’altra notte playoff: col Ravenna atteso ancora il grande pubblico
- 15:30 Salernitana-Ravenna, la scheda dell'arbitro Lovison: granata sempre vittoriosi nei due precedenti
- 15:00 Non sia "Salernitana-Mandorlini". Ma il ricordo di ciò che accadde dia ulteriore carica all'Arechi
- 14:30 Playoff Serie C, le designazioni arbitrali dell'andata dei quarti: ecco chi dirigerà Salernitana-Ravenna
- 14:00 Salernitana-Ravenna, prevendita biglietti
- 13:30 Iniziativa di una gelateria di Salerno, si celebrano la passione per la Salernitana e i migliori giocatori del mese
- 13:00 Salernitana, Cosmi studia le mosse e valuta le energie verso il Ravenna
- 12:30 Ecco il Ravenna, squadra simile alla Salernitana nella struttura e nel percorso stagionale
- 12:00 Salernitana, Matino si ferma sul più bello: ora Cosmi deve ridisegnare la difesa
- 11:30 Gautieri: "Catania, Brescia e Salernitana hanno qualcosa in più"
- 11:00 Salernitana-Ravenna, Mandorlini torna sul luogo del misfatto
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, c'è Mandorlini. Cosmi scatta"
- 10:00 Cuoghi: "La Salernitana è stata discontinua ma ora ha trovato la quadra"
- 09:30 Salernitana-Ravenna, romagnoli all'Arechi senza due giocatori. I granata devono sostituire Matino
- 09:00 Salernitana, scelto dai tifosi il miglior giocatore del mese di aprile
- 08:31 La Città - Salernitana, ora tocca al Ravenna! C'è Mandorlini sulla strada per la B
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro il Ravenna e allungo sulla zona retrocessione
- 08:00 De Lucia, portiere Casertana: "Abbiamo dimostrato di essere superiori alla Salernitana"
- 07:00 Serie B? Un ex granata vota per il Brescia: "E' la favorita, ha un grande allenatore"
- 00:01 Tra il ruggito dell'Arechi, lo spettro del passato e una qualificazione da dedicare a Nicola Salerno
- 23:20 "Tuttosalernitana": a Sei TV interventi di Ciro Ginestra e Davide Gentile [VIDEO]
- 23:00 Se a Caserta sono soddisfatti possiamo lamentarci a Salerno? Evidente superiorità granata
- 22:30 Il giudice sportivo punisce i tifosi della Salernitana: la nota
- 22:00 L'Italia celebra il tifo granata: "Dalla A alla C: fanno sempre la differenza". E quel 7%...
- 21:30 Esclusiva TSGentile: "Ravenna squadra esperta, l'Arechi può fare la differenza. Sullo scorso anno e il playout con la Samp..."
- 21:00 Esclusiva TSGinestra: "Ravenna squadra solidissima ma la Salernitana ha qualcosa in più"
- 20:30 Ufficiale: ecco date e orari delle sfide playoff del granata
- 20:00 La provincia è sempre più granata: iniziativa per la gara di ritorno col Ravenna
- 19:30 Giro d'Italia a Salerno, donata una maglia speciale a mister Cosmi [FOTO]
- 19:00 Le pagelle...degli altri: riscatto Donnarumma, ottimo Matino. A Lescano non arrivano palloni
- 18:30 Achik scaccia i fantasmi e "se ne cade l'Arechi": domenica tutti allo stadio!


