Prima di ritirarsi dal calcio giocato, a parte qualche sporadica buona prestazione Calaiò non è mai diventato l'attaccante tanto atteso in casa granata, capace di fare gol alla prima occasione utile. Qualche tifoso aveva sperato che l'ex Napoli lasciasse un ricordo molto positivo da calciatore a Salerno, ma così non è andata.

Ancora oggi i tifosi sognano un bomber da doppia cifra, che sia in grado di divertire ed emozionare, capace di comparire tra le prime posizioni della classifica marcatori.

Negli ultimi anni la Salernitana ha avuto Coda, Donnarumma, Sprocati e Bocalon: attaccanti di altissimo livello, che hanno saputo lasciare il segno nella loro esperienza in granata. Ma adesso? Ora che in squadra ci sono Jallow, Giannetti e Djuric che non sembrano avere un fiuto per il gol particolarmente spiccato, i tifosi attendono Alessio Cerci: dopo l'esordio poco convincente contro il Benevento, il giocatore farà di tutto per migliorare ancora la propria condizione. Vedremo se saprà soddisfare le aspettative della piazza nel corso di questa stagione o se sarà necessario rinforzare il reparto avanzato con un acquisto di qualità a gennaio.

Sezione: News / Data: Mer 18 settembre 2019 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print