Pierluigi Pinto ha fatto bene con la Virtus Entella ma la maglia da titolare è di Pawel Jaroszynski. Smaltito il problema fisico, il polacco si riprende il posto sulla sinistra della difesa. A Cremona si ricomporrà il terzetto base davanti a Micai composto da Karo, Migliorini e appunto Jaroszynski. Non è questo l’unico recupero nella Salernitana. 

Tornano a disposizione Cicerelli, Firenze, Giannetti e Billong ma difficilmente saranno titolari. Troppo rischioso mandarli in campo dal primo minuto al termine di una settimana che li ha visti gradualmente lavorare con il gruppo. Tutti e quattro saranno comunque in panchina con la possibilità, quindi, di entrare a gara in corso. Senza dubbio buone notizie per Ventura che finora ha dovuto spesso fare la conta dei disponibili. Il lungo elenco degli infortunati va pian piano diminuendo. La sosta aiuterà poi i calciatori appena rientrati a migliorare la condizione atletica. Prima, però, c’è la gara di domenica a Cremona.

La Salernitana punta al bottino pieno per riprendere la marcia vincente delle prime tre gare esterne, interrotta a Venezia e a Pisa. Rispetto all’ultimo undici schierato da Ventura, potrebbero essere due le novità. Una, come detto, in difesa con il ritorno di Jaroszynski. L’altra in avanti dove Djuric è pronto a riprendersi il posto al fianco di Jallow. Gondo torna quindi in panchina ma la buona prova offerta con l’Entella ha detto che la Salernitana ha un’alternativa in più in avanti. Invariato il centrocampo con Akpa Akpro e Di Tacchio in mezzo, Lombardi a destra, Kiyine a sinistra e Maistro trequartista.

Sezione: News / Data: Ven 08 novembre 2019 alle 12:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print