Il match tra Salernitana e Pro Vercelli si risolse con un 1-1 allo Stadio Arechi per quanto concerne la partita di andata. Da un cross di Vitale, una sponda aerea di Coda e il tocco ravvicinato di Donnarumma giunse il primo gol della sfida, nel corso del primo tempo. Nella ripresa la partita vide occasioni da entrambe le parti, e a nove minuti dal termine Ebagua servì Sprocati, che ebbe la meglio su Terracciano in uscita. Il pari ebbe il sapore di una beffa per la Salernitana, che era stata in vantaggio per gran parte della partita. Anche se il punto ottenuto non era male, considerando il valore dell'avversario. Di seguito il tabellino dell'incontro appena raccontato.

SALERNITANA-PRO VERCELLI 1-1

SALERNITANA (3-4-1-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Schiavi (34′ st. Luiz Felipe Marchi); Improta, Della Rocca (31′ st. Zito), Ronaldo, Vitale; Rosina; Coda, Donnarumma (27′ st. Busellato). 
A disp: Liverani, Mantovani, Franco, Tuia, Caccavallo, Joao Silva. All: Fiorin (Sannino squalificato)

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Bani, Legati (21′ st. La Mantia), Luperto; Germano (41′ Berra), Ardizzone, Palazzi, Altobelli (21′ st. Sprocati), Mammarella; Mustacchio, Ebagua. 
A disp: Zaccagno, Budel, Eguelfi, Emmanuello, Castiglia, Morra. All: Longo

Arbitro: Abisso di Palermo
Marcatori: 35′ Donnarumma; 36′ st. Sprocati
Ammoniti: Improta, Altobelli, Vitale, Palazzi, Ebagua
Spettatori: 9.995

Sezione: News / Data: Ven 21 aprile 2017 alle 19:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print