La Salernitana ha obiettivamente la necessità di vincere, deve farlo per salvare la categoria. L'aver raggiunto i play out deve poter consentire alla squadra di mettere al sicuro la Serie B, ma da questo punto di vista emergono dei dettagli non trascurabili: ancora una volta l'allenatore della Salernitana, in questa stagione, dovrà tenere conto dei diversi infortuni.

Bagadur è fuori ormai da qualche settimana, e non sembra in grado di recuperare, mentre Empereur si è infortunato all'ultima giornata di campionato contro il Como, e soffre di una fastidiosa infiammazione al ginocchio (si spera di poterlo schierare almeno in panchina). Inoltre, ha problemi al ginocchio destro Ceccarelli, che difficilmente riceverà la convocazione per Lanciano.

Ovviamente anche Tounkara non sarà dell'incontro, dato che cammina ancora le stampelle. Colombo cerca di recuperare almeno per quanto concerne il match di ritorno, e si spera anche in un recupero di Moro, che potrebbe anche essere della gara: a lui risulta una lieve elongazione del muscolo dentato anteriore.

Sezione: News / Data: Ven 27 maggio 2016 alle 21:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print