In un clima euforico, grazie al gemellaggio con i tifosi della Reggina, la Salernitana conquista l'intera posta in palio riportandosi in vetta alla classifica del Girone C di Lega Pro.

TOP:

Moro: Solita partita da vero e proprio leone del centrocampo, se poi realizza anche un gran gol di destro dai 30 metri che si infila alle spalle del portiere amaranto, allora non esistono più aggettivi. Quello che colpisce maggiormente è la capacità di rimediare, quando sbaglia, nei dieci secondi successivi. MAGIC BOX!

Negro: Secondo gol consecutivo, ma anche tanto spirito di sacrificio e intensità, rappresenta l'arma vincente dei granata in questo momento. Corre, si sacrifica e ripiega, sicuramente la forza per poter fare tutto questo l'avrà trovata anche pensando alla secondogenita che verrà alla luce nei prossimi giorni. AUGURI BOMBER!

Insigne: Sfrutta la sua velocità per insidiare la difesa granata ed è bravo a capitalizzare uno svarione difensivo per portare in vantaggio la propria squadra. SORPRESA!

FLOP:

Trevisan: Partita no per il centrale difensivo della Salernitana. L'errore da cui scaturisce il vantaggio ospite condiziona la sua prestazione, tenendo in apprensione i tifosi granata. Siamo sicuri che si tratti, però, della classica giornata storta e che già a Pagani Trevor ritornerà il baluardo della difesa che tutti conoscono. CORAGGIO!

Cirillo: Semplicemente fuori luogo e inadeguato considerati l'amicizia e il gemellaggio che legano le due tifoserie. Con un atteggiamento da "bulletto del quartiere", si fa espellere per doppia ammonizione e lascia la sua squadra in 10, concludendo nel peggiore dei modi la sua partita. INOPPORTUNO!  

Sezione: News / Data: Sab 28 marzo 2015 alle 20:00
Autore: Luca Scafuri
vedi letture
Print