Una bruttissima Salernitana esce sconfitta meritatamente dal "Romeo Menti" di Castellammare e deve ringraziare il proprio portiere Gori per aver evitato un passivo più pesante.

TOP:

GORI: il gol avversario dopo un minuto di gioco potrebbe distruggere chiunque, ma il portierone granata è semplicemente strepitoso nel corso della partita, fermando in più di un'occasione, con interventi prodigiosi, le offensive stabiesi. SARACINESCA!

MORO: il solito guerriero del centrocampo granata, si vede che la Lega Pro gli sta decisamente stretta. Corre, lotta, gestisce la palla e cerca di essere sempre un punto di riferimento per i compagni. MOSTRO!

FLOP:

BOCCHETTI: pessima prova per il difensore granata, complice molto probabilmente, anche il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a 3 che mette in difficoltà l'intero pacchetto arretrato. BACCHETTATO!

BOVO: brutta gara per il centrocampista granata che, però, ha come parziale scusante il continuo spostamento in campo da parte del tecnico granata che lo impiega come interno destro, interno sinistro, largo a destra, e alle spalle delle punte. Non riesce a trovare la giusta collocazione in campo. SPAESATO!

CALIL: Una delle peggiori partite da quando indossa la maglia granata, non riesce a pungere la difesa avversaria e non offre mai un appoggio ai compagni di reparto. Siamo sicuri, però, che sia solo una giornata no, anche perché non si può dimenticare quanto fatto finora. PERDONATO!

 

Sezione: News / Data: Sab 18 aprile 2015 alle 21:00
Autore: Luca Scafuri
vedi letture
Print