Alessio Cerci scalda i motori. A conferma del disgelo con la società dopo la polemica sul post pubblicato su Instagram, per la prima volta in questa stagione in calciatore ha partecipato emotivamente al successo della sua squadra e si è complimentato anche privatamente con tutti i compagni di squadra e con lo staff tecnico. "Grande vittoria" scrive il fantasista ex Torino sul web, con la foto dell'esultanza della squadra in bella vista e tanti commenti di incoraggiamento e sostegno da parte di quei tifosi che continuano a credere fortemente che un Cerci anche solo al 50% potrebbe essere determinante quanto il bomber da doppia cifra che manca a questo organico. Nelle ultime settimane l'ex Atletico Madrid ha lanciato qualche segnale. Prima la scelta di dedicare buona parte delle festività natalizie all'allenamento personalizzato, poi un ruolo da mattatore in tutte le serate organizzate per cementare lo spogliatoio, infine la richiesta al suo entourage di restare a Salerno e provare a ricucire lo strappo. Non sappiamo se Cerci riuscirà a trasformare fischi in applausi, ma qualche piccolo spiraglio di luce si intravede in fondo ad un tunnel più lungo del previsto. Sabato pomeriggio potrebbe tornare nell'elenco dei convocati.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 10:14 Facundo Lescano è un nuovo giocatore della Salernitana
- 10:00 Caravello: "Credo che il mercato della Salernitana non sia finito"
- 09:30 Russotto: "Dispiace non aver potuto vivere la piazza di Salerno ma poi ho avuto la fortuna di arrivare a Catania"
- 09:00 Salernitana: Iervolino amareggiato per gli striscioni, arriva il rilancio per Lescano
- 08:30 Accadde Oggi - Pescara battuto grazie ai gol di Gondo e Cicerelli
- 08:21 La Città - Ritorno di fiamma per Lescano
- 08:00 Primo pianoI record di incassi ai tempi del Vestuti e quei tempi in cui Salerno si fermava per la Salernitana
- 00:01 Pagano come Lotito, ora ci dirà che hanno portato anche i palloni
- 23:30 Esclusiva TSSalernitana, importanti aggiornamenti di mercato sul reparto offensivo. E Meazzi...
- 23:00 MercatoSalernitana, un'altra indicazione sul futuro di Lescano
- 22:30 "Tuttosalernitana": a Sei TV interventi di Federico Ricci e mister Bucaro [VIDEO]
- 22:00 Esclusiva TSBucaro: "Lescano top per la Serie C, va messo nelle condizioni giuste"
- 21:25 Esclusiva TSSorrento, Ricci: "Salernitana forte ma per noi sarà gara importantissima. Dobbiamo riscattare Trapani"
- 21:00 Luca Esposito: "Bravo Iervolino a chiudere l'operazione Lescano, messo un po' da parte il ds che nicchiava"
- 20:30 Girone C nel caos, Trapani escluso? Ecco le ultime notizie, Salernitana alla finestra
- 20:00 Domani serata dedicata a Peppino Soglia, si ritrovano le vecchie glorie che vinsero il campionato 89-90
- 19:30 Salernitana, lavoro differenziato per tre calciatori
- 19:00 Quirini scalpita, Ferraris attende una chance nel suo ruolo naturale: Raffaele studia soluzioni per il derby
- 18:30 Salernitana, che beffa! Trasferta vietata, incredulità sul web: "Questo non è più calcio"
- 18:00 Esclusiva TSSalernitana, rilancio per Facundo Lescano: ulteriori aggiornamenti
- 17:30 Salernitana, col Sorrento possibile formazione a sorpresa: ecco le prime indiscrezioni
- 17:00 Sorrento in difficoltà, Salernitana a caccia del colpo ma attenzione alla trappola
- 16:30 Salernitana, possibile ritorno al 3-5-2. Capomaggio ancora in difesa, chance per Ferraris
- 16:00 La strada è tracciata: cosa serve alla Salernitana per puntare ancora più in alto
- 15:30 Salernitana, sfuma l'ennesimo obiettivo
- 15:00 Salernitana, abbondanza a centrocampo: scalpita Gyabuaa ma non solo
- 14:30 Sorrento, Solcia: "La Salernitana si giocherà la promozione. Gara che non possiamo prendere sottogamba"
- 14:00 Altro che "lavori giorno e notte": dopo due mesi il restyling dello stadio è un mistero
- 13:30 Salernitana, comunicato del CCSC rivolto al patron Iervolino
- 13:00 Salernitana, con il Sorrento si cerca una prima volta stagionale
- 12:30 Magrini: "Chi favorita nel Girone C? In testa tre piazze importanti, il Catania ha qualcosa in più"
- 12:00 Salernitana, possibile un nuovo cambio di assetto tattico
- 11:30 Trapani, oggi la decisione sull'esclusione: Salernitana spettatrice interessata
- 11:00 Salernitana, muro per un centrocampista
- 10:30 Sorrento-Salernitana, prima sfida tra i due mister: bilancio favorevole per Raffaele contro i costieri
- 10:00 Ex granata - Il ds Fabiani in questura: "Di solito si viene per due casi, ecco il mio"
- 09:30 Qui Sorrento - Ceduto un attaccante alla vigilia del match con la Salernitana
- 09:00 Ursino: "La Salernitana non credo riuscirà a vincere direttamente il campionato"
- 08:39 La Città - Gyabuaa c'è, ora altri quattro
- 08:30 Accadde Oggi - Coda decide il match con lo Spezia
- 08:00 Dalla Brera Holdings al "non cedo". Iervolino rifiuta proposte, ora servono investimenti
- 00:00 Il tempo di decidere è adesso arrivato
- 23:00 Salernitana e mercato: un possibile ritorno di fiamma?
- 22:30 Dirette concorrenti: Catania pronto a soffiare due obiettivi ai granata. Benevento su Canotto
- 22:00 Una civile contestazione dopo tre anni orribili. Salerno delusa dalla replica di Pagano
- 21:30 Ferrarese: "La Salernitana non va considerata morta. Ambiente tosto con meno pazienza"
- 21:00 Salernitana, chi sostituisce Matino? Dubbio Golemic
- 20:30 Iervolino "convoca" il ds, Raffaele resta in bilico. E il mercato subisce un altro rallentamento
- 20:00 De Paola: "Se Faggiano parlasse diversamente sarebbe costretto a dimettersi. Si eviti un calvario granata"
- 19:30 Ex granata - Troost-Ekong in Qatar, possibile ritorno in Italia di una meteora dell'ultimo campionato di A
- 19:00 Primo pianoIl disegno del maestro D'Alma, la querelle Energy Power: la storia dell'ippocampo
- 18:30 Lettera a Iervolino: "Ci avevate prospettato una nuova era, ci avete mortificato. Se si è scocciato può andare via"
- 18:00 "Squadra nuova", alibi che non regge. Catania super con tanti volti nuovi, nel 2014-15 serie B con 20 innesti
- 17:30 Ferraris: sopravvalutato o depotenziato? Da Pescara: "Deve giocare in area di rigore!"
- 17:00 Salernitana, centrocampo in evoluzione: previste novità per la sfida con il Sorrento
- 16:24 Ennesima sconfitta per il calcio: a Potenza col Sorrento niente tifosi della Salernitana
- 16:00 Salernitana tra sogno e realtà: la classifica invita a crederci ma...
- 15:30 La lettera all'AD Pagano: "Metta la faccia Iervolino. Due retrocessioni vergognose, che volete da noi?"
- 15:00 Salernitana, rientra l'emergenza per la sfida con il Sorrento
- 14:30 Salernitana, esami diagnostici per un difensore: ecco l'esito


