Come era sbagliato esaltarsi prima è altrettanto sbagliato deprimersi oggi e mettersi necessariamente alla caccia di un responsabile o dei colpevoli. In 180 minuti polverizzato il patrimonio di fiducia e speranza che gran parte della tifoseria nutriva verso Colantuono e la sua squadra. I ‘Ve lo avevo detto’ sono di gran lunga di più di quelli che invitano alla calma ed al sangue freddo sottolineando che in un campionato lungo e difficile come quello di B gli scivoloni sono dietro l’angolo. 

Lo sconforto deve lasciare il posto al riscatto. Carpi è sempre stato un campo ostico per i granata ma la squadra ora sa, dopo il ko interno ad opera del Brescia che la tifoseria ha perso la pazienza. Squadra troppo brutta per essere vera anche perché la serata da incubo è arrivata dopo una settimana di scudisciate pubbliche ad opera di Fabiani.

In queste ore i senatori del gruppo ci hanno messo la faccia assumendosi la responsabilità di quanto accaduto come aveva fatto da subito Schiavi a fine partita. Ora si attende il riscatto. Riscatto chiesto a gran voce anche dalla Curva Sud Siberiano. Il video realizzato da qualche tifoso al termine di Salernitana – Brescia sta facendo il giro del web. Ad interpretare il pensiero della Curva e di gran parte della tifoseria Mino Caputo cuore e anima della Curva Sud Siberiano che ha tenuto per pochi ma importanti secondi la squadra a rapporto sotto la Curva

Sezione: News / Data: Ven 14 dicembre 2018 alle 19:30
Autore: Luca Esposito / Twitter: @lucesp75
vedi letture
Print